Flickr

Flickr per iPhone

Flickr arriva sull'iPhone

Gli utenti iPhone possono rilassarsi: Flickr è disponibile anche per iOS con una nuova app che promette di far impensierire InstagramIl servizio di photo-sharing di Yahoo! è tutto nuovo. Ora tutta la potenza del più grande sito per la condivisione...Visualizza descrizione completa

PRO

  • 16 filtri
  • Opzione di geotagging
  • Interfaccia elegante e chiara
  • Puoi caricare video in HD

CONTRO

  • Ancora un po' lento in uploading

Molto buono
8

Gli utenti iPhone possono rilassarsi: Flickr è disponibile anche per iOS con una nuova app che promette di far impensierire Instagram

Il servizio di photo-sharing di Yahoo! è tutto nuovo. Ora tutta la potenza del più grande sito per la condivisione di foto sta nel palmo della tua mano.

Con Flickr per iPhone non solo puoi scattare foto grazie alla fotocamera inclusa nell'app ma puoi anche sbizzarrirti con tantissimi filtri, che poco hanno da invidiare a quelli che hanno reso celebreInstagram.

Migliorate anche le opzioni di condivisione: i tuoi scatti possono essere ora pubblicati non solo sul portale di Flickr, ma anche su Facebook, Twitter, Tumblr o inviati via email.

Appassionato di fotografia? Puoi sfogliare gli album di tutti gli iscritti a Flickr, più naturalmente quelli dei tuoi amici. Puoi usare anche le opzioni di geotagging, per mappare le tue foto e esplorare quelle scattate nelle vicinanze.

L'interfaccia è localizzata in italiano ed è di facile navigazione. Insomma, Flickr per iPhone è davvero un'ottima soluzione per gli amanti della fotografia!

Le più scaricate Fotografia per iphone

Flickr

Download

Flickr 4.10.2

Opinioni utenti su Flickr

Sponsorizzato×